Diversey Svizzera

Tutto iniziò nel 1858 con la fondazione dell’azienda Sutter-Krauss a Münchwilen, dove ancor oggi si trova la sede centrale svizzera. Nel frattempo, tuttavia, l’azienda ha superato i 450 dipendenti e, con i suoi 8 punti vendita e 3 centri di assistenza, è leader in Svizzera nelle soluzioni complete per la pulizia e l’igiene: una storia di successo con molte pietre miliari.

Un successo dovuto alla lungimiranza e all’impegno costanti dei nostri collaboratori, ma anche e soprattutto agli oltre 20 000 clienti che ogni giorno danno fiducia ai nostri marchi di qualità TASKI®, Suma®, Clax®, Soft Care™ e ci scelgono come partner.

Questo ha molti vantaggi: ad esempio, ogni anno oltre 2 000 specialisti della pulizia frequentano i nostri Training Center, che sono leader in Svizzera nel campo della formazione e dell’aggiornamento per addetti alla pulizia e dirigenti.

Siamo orgogliosi dei nostri risultati, ma non intendiamo certo adagiarci sugli allori. Il concetto sostenibile Diversey Consulting e i nostri innovativi Intellibot sono solo due esempi. Saremmo felici di avervi al nostro fianco in futuro: noi segneremo la strada.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare.